Inaugurazione del Centro di aggregazione

Ultima modifica: Giovedì, 18 Febbraio 2016

Manifesto inaugurazioneSi terrà domenica 19 aprile 2015, alle ore 18:00, l'inaugurazione del Centro di aggregazione PRATOLA SERRA.

La cerimonia sarà l'occasione per presentare le risultanze progettuali alle Autorità e ai Cittadini che interverranno.

Alla cerimonia il Sindaco Aufiero ha invitato a partecipare tante personalità, tra cui il referente regionale per la Misura 321, dott. Alessandro Buccelli, insieme alla tutor per il Comune di Pratola Serra, dott.ssa Addolorata Ruocco, il Presidente del GAL Partenio Consorzio, dott. Luca Beatrice, il Coordinatore del GAL Partenio Consorzio, dott. Maurizio Reveruzzi, a cui il progettista, il dott. Salvatore Crispino, e il coprogettista per la parte lavori murari, dott. Angelo Raffaele Musto, presenterano le risultanze dei lavori progettuali.

La cerimonia sarà preceduta dalla benedizione di rito, a cura di don Fabio Mauriello, a cui farà seguito lo scoprimento della targa del Centro e di un'altra targa dedicata alla ricercatrice del CNR, dott.ssa Clara Petrillo, a cui l'Amministrazione Comunale di Pratola Serra intitolerà la biblioteca annessa allo stesso Centro, alla presenza dei genitori.

 

 

 Manifesto inaugurazione Centro aggregazione

 

Privacy | Cookie Policy | Note legali

 Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale Ministero per le Politiche Agricole   Regione Campania - Assessorato Politiche Agricole PSR 2007/2013  Approccio LEADER  GAL Partenio Consorzio

 Pagina Google del Centro   Pagina facebook del Centro   Twitter del Centro    Canale Youtube del Centro