Claramente, in memoria di Clara Petrillo

Ultima modifica: Giovedì, 24 Dicembre 2015
Claramente

Si è tenuto martedì 30 giugno, presso la Scuola Materna "Lina Musto" di San Michele di Pratola Serra, la presentazione del libro "Claramente" in memoria di Clara Petrillo, primo ricercatore Irat CNR, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza dalla famiglia Petrillo.

 

... ciò che Clara il cuore conserva grato e che, per sempre, abiterà la mente.

 

 

Alla presenza dei familiari, del Sindaco di Pratola Serra e dei colleghi ricercatori del CNR, si è tenuto martedì 30 giugno, presso la Scuola Materna "Lina Musto" di San Michele di Pratola Serra, di fronte il Centro di aggregazione, la presentazione del libro "Claramente" in memoria di Clara Petrillo, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza dalla famiglia Petrillo.

Durante la cerimonia, il Sindaco ha ufficialmente dichiarato l'intitolazione della biblioteca annessa al Centro di aggregazione Pratola Serra a Clara Petrillo, primo ricercatore Irat CNR.

 

 

 

Privacy | Cookie Policy | Note legali

 Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale Ministero per le Politiche Agricole   Regione Campania - Assessorato Politiche Agricole PSR 2007/2013  Approccio LEADER  GAL Partenio Consorzio

 Pagina Google del Centro   Pagina facebook del Centro   Twitter del Centro    Canale Youtube del Centro