Approvato regolamento

Ultima modifica: Giovedì, 24 Dicembre 2015

Avviso Il Comune di Pratola Serra, con deliberazione di consiglio comunale n. 40 del 30 novembre 2015, ha approvato il regolamento per l'affidamento della gestione e funzionamento del servizio erogato dal Centro di Aggregazione, con il quale si è praticamente confermato l'affidamento della gestione alle seguenti associazioni:

  • Pro Loco di Pratola Serra;
  • Associazione Circolo Sociale S. Michele;
  • Associazione A.S. Serra 2007;
  • Società Cooperativa GEA Irpina Impresa Sociale Fattoria Sociale ONLUS;
  • Associazione Pratola Folk;
  • Associazione TNT - Teatro Nel Teatro.

 

Il Centro sarà praticamente aperto tutti i giorni, feriali e festivi, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle ore 22:00.
Alle succitate associazioni, sottoscrittrici di apposita convenzione, è stato affidato l'incarico della gestione del Centro insieme alla strumentazione tecnologica presente.

E' stato approvato un calendario delle attività il quale sarà suscettibile di variazione, al fine di rispondere meglio alle attese dei frequentanti.

 Pagina 3 Pagina 4  Pagina 5  Pagina 6 

 

 

 

 

 

 

 

Privacy | Cookie Policy | Note legali

 Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale Ministero per le Politiche Agricole   Regione Campania - Assessorato Politiche Agricole PSR 2007/2013  Approccio LEADER  GAL Partenio Consorzio

 Pagina Google del Centro   Pagina facebook del Centro   Twitter del Centro    Canale Youtube del Centro